E’ nato a Villapiana il nuovo complesso turistico: Aldiana Club Calabria. Questo nuovo e lussuoso complesso turistico è stato ideato e progettato soprattutto per ospitare un target di clientela proveniente dall’estero. Aldiana è presente in vari paesi europei, tra le location più belle e caratteristiche che i rispettivi paesi possano avere. E per l’Italia, Aldiana ha scelto proprio Villapiana.

Con una spesa complessiva non indifferente (49 milioni di euro), questo resort a 5 stelle punta ad essere un’eccellenza nel mondo del turismo italiano e calabrese. Dotato di 324 camere suddivise in suite, camere deluxe e standard può ospitare fino a 900 persone. Inoltre uffici, hall, centri benessere, piscina e aree spa, mini e baby club, impianti sportivi, teatro e spiaggia privata completano il quadro di un meraviglioso resort.

Ed in tutto questo, la ditta Zumpano Impianti è orgogliosa di poter rivendicare la propria presenza ed il proprio contributo con la creazione e posa in opera di tutti gli impianti elettrici, speciali, domotici, telefonici ed illuminazione dell’intera struttura. Tutto questo è Aldiana Club Calabria.

Zumpano Impianti, esserci sempre!

Aldiana Club Calabria Villapiana

4 pensieri su “Aldiana Club Calabria: nuovo complesso turistico a Villapiana

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Apri WhatsApp
Ciao,
Come possiamo aiutarti?